Switch to English
Technical Data
 

Saldatrice automatica industriale per film di materiale termoplastico e accoppiati barriera.

Le saldatrici della serie APTB permettono di saldare perfettamente film di materiale termoplastico e accoppiati barriera, anche precedentemente riempiti, e sono l'ideale per sacchi anche di grande peso e volume. La larghezza massima di saldatura varia a seconda del modello (150, 200, 250, 300cm), mentre l'area di saldatura è larga 10mm.

Le saldature effettuate con le saldatrici APTB sono ermetiche, durature nel tempo e perfettamente omogenee, garantendo un'elevatissima qualità del prodotto finale.

Le due barre saldanti (inferiore/superiore) hanno controlli di temperatura separati e sono sempre attive in modo da mantenere un livello ottimale per la fusione. La morsa saldante è attivata in maniera pneumatica attraverso il pedale di inizio lavorazione, mentre un meccanismo di protezione impedisce il contatto accidentale con gli elementi riscaldanti. La macchina è munita di un sistema di raffreddamento a liquido, di un regolatore del tempo di fusione e di segnalatori audio visivi per il monitoraggio del funzionamento della macchina stessa.

Caratteristiche della UNI-NOVAR APTB

Le macchine devono essere accostate ad un tavolo o un piano di lavoro di altezza standard 90cm (a richiesta sono disponibili altezze differenti) dove verranno appoggiati i fogli termoplastici.