Switch to English
Technical DataExamples
 

Termosaldatrice automatica per polifusione di lastre di materiale termoplastico (in accordo con la normativa D.V.S. 2207) di larghezza massima 4mt e spessore massimo 54mm

La termosaldatrice Marok MK4.3 è stata progettata e costruita per saldare, mediante polifusione, lastre di materiali termoplastici (come PVC, PP, PVDF, PE, ecc.).
La macchina ottempera alla normativa D.V.S. - 2208 e può eseguire saldature per polifusione in accordo con la normativa D.V.S. - 2207.

Grazie alla sua flessibilità, la MK4.3 può eseguire, con lastre larghe fino a 3 metri e senza vincoli nella lunghezza, tre diversi tipi di lavorazione:

  • Saldatura in piano
  • Saldatura a cerchio (detta virola)
  • Saldatura ad angolo di 90°

Un dispositivo di sgancio posto all’ estremità della macchina rende possibile sfilare agevolmente lastre e i tubi di grandi dimensioni.

La MK4.3, per ottenere le condizioni migliori necessaria all'ottenimento di una saldatura omogenea, utilizza un sistema computerizzato. Per ogni saldatura eseguita viene prodotto un certificato in formato elettronico.

La semplicità di utilizzo di tale sistema computerizzato permette anche a un operatore non specializzato di pianificare ed eseguire, tramite la consolle di comando, tutte le lavorazioni . Una volta avviato il ciclo di lavoro, lo stesso operatore potrà espletare nei tempi di attesa altre mansioni.

La termosaldatrice Marok MK4.3 è il risultato di anni di esperienza acquisiti direttamente sul campo a contatto diretto con gli utenti finali. Grazie anche alle indicazioni di questi ultimi è stato possibile far evolvere una macchina, che già si giovava di un riuscitissimo progetto di base, a livelli tali da non dover temere, nel proprio segmento di mercato, nessun concorrente per quanto prestigioso.